La casa del Grande Fratello 11 - Anteprima
13:25
Pubblicato da Grande Fratello 11
Più che di casa, sarebbe corretto parlare di residence dal momento che le dimensioni sono sesquipedali e la superficie complessiva supera i 1.600 metri quadrati (sono lontani i tempi dei 300 mq del primo GF). Si tratta di un ambiente completamente rinnovato: la casa delle edizioni precedenti è stata rasa al suolo e la produzione del reality ha preferito optare per una ricostruzione totale. Il pubblico si accorgerà delle innovazioni già dall’ ingresso: abolita la passerella che ha sempre fatto da raccordo tra la porta rossa e l’ambiente esterno, balzerà immediatamente agli occhi del telespettatore lo stile estremamente moderno che caratterizzerà gli arredamenti.
Non mancheranno il giardino e la piscina, i posti in cui storicamente gli inquilini trascorrono la maggior parte del tempo e si divertono di più, ma c’è grande curiosità per vedere come saranno organizzate alcune “stanze segrete”- collocate di fianco alla zona toilette - che verranno svelate di puntata in puntata. L’impressione è che si punti molto su stanze della sorprese e tuguri vari nei quale si consumavano le situazioni più divertenti ed ironiche. Un’ ulteriore novità è costituita dalla previsione di una “zona relax”, arredata con una particolare attenzione alla natura: massiccia sarà infatti la presenza di piante e di verde.
Sembra scontato, quindi, il paragone tra l’evoluzione dell’abitazione e quella dei concorrenti del reality: una casa essenziale e sobria per i timidi inquilini della prima edizione, lascia al posto ad una sfarzosa reggia per i sofisticati abitanti del GF 11.
Posta un commento