Grande Fratello 11: figlio di camorrista tra concorrenti
15:33
Pubblicato da Grande Fratello 11
Lunedì 18 ottobre inizia alle 21.10 su Canale 5 l’undicesima edizione del reality show più popolare e famoso d’Italia: il Grande Fratello. Anche quest’anno a condurlo ci sarà la compagna di Francesco Facchinetti: la presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi. La simpatica e bionda conduttrice tv ha dichiarato in una recente intervista che l’anno prossimo potrebbe cedere il passo alla peperina e simpaticissima Luciana Littizzetto. I concorrenti che entreranno lunedì prossimo sono in tutto sedici ma i cast andranno avanti ancora per molto tempo. Infatti su internet si sta scegliendo un altro concorrente attraverso il voto del pubblico. Non era mai successo prima.
Tra i concorrenti del Grande Fratello 11 ci saranno anche un ex seminarista e una lesbica dichiarata. Inoltre le altre indiscrezioni che circolano in rete riguardano la presenza di un Cavaliere dell’Ordine di Malta, il sosia di Keanu Reeves e l’ultimissima riguarda la presenza nel GF11 di un figlio di un camorrista. Questo ragazzo ha scelto tutta un’altra vita rispetto a quella del padre: una vita onesta e dignitosa.
Lui non ha niente a che fare con la criminalità organizzata. Gli autori del Grande Fratello 11 vorranno quindi sottoporre all’attenzione del pubblico italiano l’aspetto positivo di chi lotta e rifiuta di appartenere a clan malavitosi anche se si è figli di mafiosi. Un interessante e bel segnale per tanti giovani e associazioni che combattono ogni giorno contro la malavita organizzata.
Per di più si parla sul web di tanti ragazzi candidati all’ingresso nella casa più spiata d’Italia che hanno viaggiato molto e che conoscono diverse lingue. Nella prima puntata del Grande Fratello 11 ci sarà un omaggio a Pietro Taricone: attore e grande star del GF1 scomparso alcuni mesi fa per un incidente con il paracadute. E voi quest’anno lo guarderete il GF11?
Posta un commento